Prenditi cura della tua salute

Le Terme di Tabiano sono famose per le proprietà benefiche delle loro acque. Erano già note nell'Ottocento come le più sulfuree d'Europa; ancora oggi, le acque di Tabiano Bagni hanno un'alta concentrazione di solfati e gas solfurei.

Per cosa sono utili

Le acque di Tabiano prevengono e curano le malattie di bronchi, orecchio, naso e gola; sono indicate per curare le affezioni alle alte vie respiratorie, anche di origine allergica. Inoltre, sono ottime per la salute della pelle e per le ustioni.

T-SPATIUM

Niente cure? Rilassati nel T-SPATIUM, il centro benessere delle terme con tanti trattamenti rilassanti e rigenerati per la cura del tuo corpo.

Come

Per iniziare le tue cure termali, è sufficiente la prescrizione del tuo medico curante o di uno specialista in cure termali. Il costo delle cure è a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Ogni cittadino ha diritto a un ciclo di 12 giorni di cure termali l'anno, anche non continuativi, purchè conclusi entro 60 giorni dalla prima cura.

Quando

Le Terme di Tabiano sono aperte da marzo a gennaio. Per informazioni, puoi chiamare il numero verde 800 861385 o visitare il sito www.termeditabiano.it.


Lo ricevi in poco tempo e senza impegno
Copyright 2018 - Hotel Quisisana
Via Fidenza, 5 43039 Tabiano Terme (PR) | Tel. 0524-565252 | E-mail: info@hotelquisisana.it